chiama il nostro numero 06-39367111

Persiana in Alluminio - Lamelle Fisse

Recensisci per primo questo prodotto

Persiana classica, marchiata Sallustio, in alluminio (estruso in lega EN AW 6060 secondo la norma UNI EN 573/3) con telaio a lamelle fisse arrotondate larghe 50 mm. Il telaio fisso ha una profondità di 54 mm mentre quello mobile, per garantire una maggiore resistenza al carico del vento, di 46 mm.


Il telaio può essere fornito con aletta di battuta da 25 o 40 mm. La gamma prevede anche un’applicazione di telaio con profondità 91mm ed aletta di battuta da 45mm adatto per le ristrutturazioni.

Disponibilità: Disponibile

 Contattaci per avere un preventivo su misura

Descrizione Additional Information"

Dettagli

Il serramento rientra nella classe massima (6) di resistenza al vento (UNI EN 1932:2002) poiché risultata conforme ai parametri di prova stabiliti dalla norma UNI EN 13659:2004. Può essere fornito con maniglia o spagnoletta a seconda delle esigenze del cliente.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Persiana in Alluminio - Lamelle Fisse

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti