novità schuco living 82

 

Da sempre Schüco si è differenziata dalle altre aziende produttrici di infissi e serramenti, portando continua innovazione e tecnologia nei suoi prodotti, restando ancora oggi ineguagliata sotto molti aspetti.


Arriva ora con il suo nuovo profilo Living82, un profilo da 82 mm a 7 camere ora anche a 3 guarnizioni, con prestazioni termiche ai livelli più alti del settore, e con 2 Db di riduzione acustica rispetto al 2 guarnizioni. Un profilo senza rivali.


living 82 3 guarnizioni


Inoltre sulla nuova serie Living, Schüco è l'unico produttore ad implementare la guarnizione in EPDM su questo genere di profilo, garantendo una tenuta ed un isolamento senza precedenti, con un esclusiva sui profili a 7 camere.

Per chi non lo sapesse l'EPDM è un nuovo tipo di gomma sintetica che è stata implementata da pochi anni nel campo degli infissi. Questa tecnologia rispetto al vecchio tipo di guarnizioni standard, ha una durata e tenuta nel tempo di oltre il 42% in più, di fronte a prestazioni termiche ed acustiche di gran lunga migliori.


epdm confronto



Ma non finisce qui, perché Schüco è stata l'unica azienda a certificare i propri infissi e profili contro l'emissione dei gas nocivi, superando nettamente i requisiti minimi richiesti nei test ottenendo la certificazione A+.


|| "Il PVC Schuco non emette sostanze dannose per la salute, non contiene bario, cadmio e piompo nella sua miscela plastica!"


È possibile richiedere il certificato ad ogni venditore e partner Ufficiale Schüco, come noi della Legno + Ingegno, che da anni vendiamo prodotti Schüco certificati, ma soprattutto Made in Italy, con garanzia italiana! E ci impegnamo a diffondere e condividere le informazioni giuste sui nostri prodotti per orientare i nostri clienti verso scelte più consapevoli.

 


 

Il nuovo profilo Living 82 è disponibile nei nostri negozi, e solo per il mese di Marzo 2019, offriamo a tutti i nuovi clienti il profilo Living 82 a 3 guarnizioni in EPDM allo stesso prezzo del precedente 2 guarnizioni!

 

Richiedi il tuo preventivo gratuito qui, e blocca subito l'offerta! Questo è il momento migliore per ordinare le tue nuove finestre.

 

Continuate a seguirci e restate aggiornati.

Seguiteci anche su facebook Legno + Ingegno per curiosità, informazioni e nuovi prodotti.